
Dispositivo mobile Zebra MC9300

Ogni giorno, più di 3 milioni di lavoratori utilizzano i computer mobili della serie MC9000 per ottimizzare i processi di magazzino e di produzione. Ma le aziende si trovano ora a dover gestire un numero maggiore di ordini, il che significa che ogni giorno è necessario elaborarli e spedirli più velocemente. È qui che entra in gioco il potente e robusto computer mobile Zebra MC9300, il prossimo passo evolutivo del computer mobile più venduto al mondo. Con Zebra MC9300, i vostri dipendenti avranno a disposizione uno strumento all´avanguardia, facile da usare grazie al più recente sistema operativo Android e a un display touch ancora più grande. Anche le applicazioni più complesse e impegnative non rappresentano un problema per Zebra MC9300, che grazie alla sua architettura tecnica è in grado di fornire un´elevata potenza. L´acquisizione dei dati con lo Zebra MC9300 include anche nuove funzionalità come l´acquisizione con fotocamera anteriore e posteriore, un´area di scansione eccezionalmente ampia e l´acquisizione di codici Direct Part Marking (DPM) di qualità superiore.
Con una sola carica, la batteria dello Zebra MC9300 dura il doppio di quella dell´MC9200 e può durare più turni senza scaricarsi. Inoltre, lo Zebra MC9300 è il dispositivo più robusto della serie MC9000 ed è in grado di sopravvivere in quasi tutti gli ambienti di lavoro più difficili e impegnativi. Questo fa di Zebra MC9300 uno dei compagni più affidabili e resistenti per i vostri dipendenti. La nuova soluzione Mobility DNA semplifica inoltre la gestione dei dispositivi, la sicurezza del sistema operativo e la gestione della batteria, garantendo al contempo una connettività wireless affidabile. E poiché le applicazioni TE esistenti possono essere eseguite direttamente dalla scatola, il passaggio ad Android è più semplice.

Informazioni sul dispositivo mobile Zebra MC9300
Potenza massima della batteria
La batteria PowerPrecision+ offre la massima autonomia della sua categoria, raddoppiando la durata di una normale batteria MC9200. Inoltre, lo Zebra MC9300 è dotato di una funzione di ricarica rapida e di numerose statistiche sulla batteria per aiutarvi a gestirla. Con la console PowerPrecision viene fornito uno strumento gratuito di Mobility DNA che consente di identificare e smaltire rapidamente le batterie obsolete prima che incidano sulla produttività dei dipendenti e dell´azienda.
Duro come le unghie
Per gli ambienti particolarmente gravosi e difficili, l´MC9300 è la soluzione ideale al top della sua categoria. L´MC9300 è impermeabile, resistente alle cadute e alla polvere e presenta un´affidabilità chiaramente superiore. Il vetro Corning Gorilla Glass offre la massima resistenza ai graffi e agli urti e protegge sia il display che la finestra di uscita.
Prestazioni di scansione eccellenti
La scansione a breve, medio o lungo raggio non è un problema con l´MC9300. L´avanzata tecnologia di scansione garantisce un´acquisizione rapidissima di codici a barre 1D e 2D DataMatrix in qualsiasi condizione di visibilità. La finestra di visualizzazione, leader di mercato, consente inoltre di acquisire codici a barre molto ampi da una distanza molto ridotta. Con il motore SE4850 a portata estesa, l´acquisizione di codici a barre da 7 cm o 21 m di distanza non è un problema. Anche la marcatura diretta dei pezzi può essere acquisita alla velocità della luce con l´MC9300.

-
Display: 4.3 Inch 800 x 480 px
-
Touchscreen: Resistive
-
Dimensions: 240 mm L x 88 mm W x 189 mm H
Performance (CPU, RAM, Battery)
Terrific
Scan Quality
Terrific
User friendliness
Terrific
Certifications (waterproof and dropproof)
Terrific
Operating system up to date
Terrific
Interfaces
Terrific
★★★★★5
Il dispositivo mobile Zebra MC9300 è dotato di numerosi accessori. Rendendolo flessibile e utilizzabile ovunque. L´MC9300 è dotato di stazioni di ricarica, batterie, fondina e supporto per veicoli.

Caricabatterie

Cavo USB

Batteria

Fondina

Coperchio di protezione

Culla multi slot

Montaggio sul veicolo

Maniglia