Servizio hardware

Acquistate o noleggiate nuovo hardware mobile da COSYS e beneficiate di servizi di prima classe e di un referente per l'intero sistema. Quando si stipulano i nostri contratti individuali di Servizio hardware, COSYS si assume la responsabilità e la cura dei vostri dispositivi al posto vostro, in modo che possiate utilizzare i vostri dispositivi ogni giorno senza preoccupazioni e senza dover utilizzare risorse. In caso di problemi, danni o richieste di garanzia, COSYS si fa carico della comunicazione con il produttore e si occupa della gestione del dispositivo. In caso di problemi di assistenza, il nostro team di assistenza di prima classe è al vostro fianco per risolvere immediatamente i vostri problemi. Dalla riparazione dei danni alla comunicazione con i produttori e le terze parti, COSYS si assume la responsabilità complessiva del vostro sistema informatico, in modo che possiate trarre vantaggio dal vostro hardware a lungo termine.
Il cliente concorda l'ambito dei contratti hardware del Servizio con i nostri esperti hardware per determinare il livello di servizio più adatto alle sue esigenze. Qualora l'utente necessiti di supporto o assistenza, COSYS gli fornirà i servizi concordati. Ai clienti con contratto hardware Servizio viene data la massima priorità dal nostro team di assistenza.
Con COSYS avete un custode a lungo termine per i vostri dispositivi mobili, scanner portatili e stampanti di etichette, sempre al vostro fianco quando ne avete bisogno.
Servizio hardwareLeistungen
Assistenza professionale dal vivo
Se avete bisogno di un supporto professionale per i vostri dispositivi, il team di supporto COSYS vi assisterà telefonicamente. Il nostro team di assistenza esperto si collega ai vostri dispositivi tramite lo strumento di assistenza remota e risolve tutti i problemi acuti e non acuti relativi alla configurazione del sistema, alle funzioni hardware o al sistema nel suo complesso. COSYS vi aiuterà a individuare la causa dell'errore e a correggere i guasti per consentire ai vostri dispositivi di funzionare correttamente. Se l'assistenza telefonica non è sufficiente a risolvere il problema, il nostro supporto verrà da voi in loco per risolvere i problemi.
Dispositivi sostitutivi in caso di guasto
Se la vostra apparecchiatura è danneggiata o difettosa, il servizio di riparazione COSYS è a vostra disposizione. Grazie ai nostri tecnici altamente qualificati e al nostro magazzino ricambi, garantiamo una riparazione rapida e professionale dei vostri dispositivi. Se avete stipulato un contratto di Servizio hardware con COSYS, i vostri dispositivi saranno contrassegnati come dispositivi di servizio direttamente nel reparto merci in arrivo e riparati prima dal nostro reparto riparazioni. Se il dispositivo deve essere inviato al produttore a causa di un reclamo in garanzia o simili, il team di esperti COSYS si occupa della comunicazione con il produttore e si occupa della gestione del dispositivo, della descrizione della riparazione, nonché del test dei dispositivi riparati e dell'installazione dei dispositivi con il software COSYS. Con COSYS avete quindi un interlocutore che vi garantisce il ripristino della funzionalità dei vostri dispositivi difettosi.
Dispositivi sostitutivi in caso di guasto
In caso di guasto del dispositivo dovuto a riparazioni, vi forniremo immediatamente un dispositivo sostitutivo completamente configurato. Il dispositivo sostitutivo viene caricato con il software COSYS ed è immediatamente pronto per l'uso, in modo che possiate tornare a essere produttivi il più rapidamente possibile. Mentre si utilizza il dispositivo sostitutivo, il nostro personale di assistenza riparerà il dispositivo difettoso. Saremo lieti di organizzare il ritiro del dispositivo in modo che non dobbiate preoccuparvi di nulla.
Spedizione diretta di dispositivi pronti all'uso
COSYS gestisce per voi il vostro pool di dispositivi sostitutivi e riparati e, se necessario, li invia completamente configurati e pronti per l'uso alla sede di vostra scelta. In questo modo si ottiene una riduzione dell'onere per le risorse IT, poiché la gestione dei dispositivi avviene completamente tramite COSYS.
Servizi per tutti i dispositivi mobili, scanner portatili e stampanti di etichette
Servizi aggiuntivi per la gestione delle batterie e degli accessori
Servizio e assistenza eccellenti da parte di un team di supporto esperto
Assistenza telefonica in diretta, anche da remoto, 24 ore su 24
Manutenzione e pulizia regolare delle apparecchiature
Tempi di risposta rapidi in caso di danni e richieste di garanzia
Unità di ricambio pronte per l´uso immediato
Alleggerire l´IT con la gestione COSYS
Disponibilità permanente del vostro hardware mobile (compreso il software)
Un unico punto di contatto per la segnalazione, l´assistenza e la risoluzione dei problemi.
COSYS collabora con i principali produttori di AIDC
Servizio hardwarebei Hardwarekauf und Miete
I servizi hardware e software possono essere combinati
Ulteriori servizi hardware
COSYS è il vostro interlocutore per i sistemi mobili e accompagna il ciclo di vita dei vostri dispositivi mobili, scanner portatili e stampanti di etichette con servizi hardware completi. COSYS è sempre al vostro fianco, a partire dalla consulenza commerciale fino all´integrazione del sistema (rollout), alla gestione dei dispositivi e, se lo desiderate, all´amministrazione della vostra gestione dei dispositivi mobili. COSYS offre anche servizi per i dispositivi usati, come la vendita di dispositivi ricondizionati, il noleggio di dispositivi adatti all´inventario o il ritiro dei vostri vecchi dispositivi attraverso il riacquisto o il riciclaggio.
Lasciatevi consigliare dai nostri esperti.
Insieme definiremo i servizi più adatti a voi.
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