
Riparazione da
COSYS Service

Lo scanner ad area di livello industriale Granit™ 1910i è stato progettato specificamente per l´uso in ambienti estremi. Grazie a uno speciale alloggiamento che stabilisce nuovi standard di affidabilità, il 1910i, classificato IP65, è in grado di resistere a 5000 cadute da un´altezza di 1 m e a 50 cadute da un´altezza di 2 m su cemento, anche a -30°C. Per le aziende, questo è un doppio vantaggio: i tempi di inattività sono ridotti al minimo e il costo totale di proprietà è molto basso.
Le macchine rumorose e le condizioni di scarsa illuminazione sono un vero problema durante la scansione, poiché l´utente deve affidarsi al feedback dello scanner per sapere se la scansione è andata a buon fine. Non è così con il 1910i: grazie ai LED brillanti, al volume più alto dei segnali acustici e alla funzione di vibrazione, l´utente riceve sempre un feedback chiaro durante la decodifica ed evita il fastidio di ripetere la scansione. Granit 1910i è la soluzione perfetta per le aziende con elevati volumi di scansione in condizioni ambientali estreme e variabili, che cercano uno scanner potente in grado di fare tutto.
La durata più lunga della categoria
Lo speciale alloggiamento con protezione IP65 resiste a 5000 cadute da un´altezza di 1 m e a 50 cadute da un´altezza di 2 m (a -30°C), garantendo così bassi costi di esercizio e massima affidabilità.
Ottimizzato per le applicazioni industriali
Le tecnologie di imaging Adaptus 6.0 assicurano le massime prestazioni di lettura dei codici a barre con una precisione senza precedenti, mentre le caratteristiche di feedback ottimizzate facilitano il lavoro in condizioni ambientali estreme.
Scanner di codici a punti per TPD II
Lo scanner portatile Honeywell Granit 1910i è in grado di scansionare e catturare codici a punti e altri tipi di codici a barre su pacchetti di sigarette e confezioni di tabacco con il software COSYS Tobacco Track and Trace. COSYS Tobacco Track and Trace si concentra sulla totale conformità e assicura una registrazione accurata di tutte le transazioni in conformità alla Direttiva sui Prodotti del Tabacco TPD II.