
Scanner manuale Unitech MS920

L´MS920 può essere facilmente collegato al dispositivo finale tramite Bluetooth con tutti i sistemi operativi, sia Windows che iOS o Android. Lo scanner può quindi trasmettere i dati al dispositivo collegato entro un raggio di 100 metri. Inoltre, la batteria agli ioni di litio integrata e sostituibile offre un lungo tempo di lavoro senza dover ricaricare o sostituire la batteria, garantendo così un elevato grado di indipendenza e flessibilità.
Gli smartphone e i tablet sono sempre più integrati nelle applicazioni mobili professionali, anche se non sempre soddisfano i requisiti produttivi ed ergonomici del settore dell´acquisizione dei dati. Per questo motivo Unitech ha sviluppato lo scanner compatto MS920, che consente la decodifica di tutti i codici 1D e 2D a un nuovo livello tecnico.

Informazioni sullo scanner manuale Unitech MS920
Precisione e flessibilità
Lo scanner 2D tascabile MS920 rappresenta l´ultima generazione di scanner 2D mobili di Unitech in un pacchetto compatto ed ergonomico. Dotato di uno scanner preciso, veloce e aggressivo, l´MS920 decodifica e trasmette tutti i codici 1D e 2D, anche quelli parzialmente danneggiati.
Pratico e sicuro
L´MS920 può essere utilizzato da chiunque grazie alla sua compattezza e semplicità. Le dimensioni ridotte e il peso contenuto garantiscono all´utente un´elevata flessibilità nel lavoro quotidiano. Caratteristiche come l´illuminazione a LED bianchi e la chiara leggibilità del display di stato del rilevamento ne consentono l´utilizzo anche in condizioni ambientali difficili.

-
Housing: Plastic Black und Blue
-
Dimensions: 109 mm x 51 mm x 28 mm(LxBxH)

Batteria

Cinghia a mano

Riparazione da
COSYS Service














