
Newland MT37 Baiji

Il Newland MT37 Baiji è un dispositivo mobile progettato per un uso intensivo nelle piccole e medie imprese. Grazie alla sua robustezza e all´ergonomia facile da usare, l´MT37 Baiji si rivolge principalmente ai lavoratori del magazzino e della vendita al dettaglio che necessitano di una buona soluzione per le attività di scansione ad alta intensità. Inoltre, il prezzo è molto interessante per le aziende, il che rende il dispositivo mobile accessibile alle masse. Come è tipico dei dispositivi mobili stock, il Newland MT37 Baiji è dotato di una tastiera fisica, di un luminoso display touchscreen e di un moderno sistema operativo Android.
La facilità d´uso è un fattore importante per il Newland MT37 Baiji, che è stato progettato per interessare sia i neofiti che i lavoratori esperti. Ecco perché il Newland Mobile ha un design leggero ed ergonomico che riduce l´affaticamento durante le lunghe sessioni di lavoro ad alta intensità di scansione. L´involucro senza bordi del Newland MT37 si adatta perfettamente alla mano e, grazie al suo peso di 155 g, non diventa una zavorra. Il tastierino numerico con tasti di navigazione e di scansione aggiuntivi (24 tasti in totale) è perfettamente facile da usare e consente una semplice immissione con la pressione del pollice. Il touchscreen da 2,8 pollici offre un´ulteriore opzione di input che molti dipendenti conoscono bene grazie ai loro smartphone privati. Il touchscreen capacitivo può essere utilizzato sia con le dita che con i guanti e anche quando è bagnato può essere utilizzato senza problemi.
Un altro aspetto del Newland MT37 Baiji è la sua robustezza. L´alloggiamento è stato progettato per resistere a cadute su cemento da un´altezza di 1,2 metri e per funzionare anche a temperature di esercizio comprese tra -20°C e +50°C. L´alloggiamento è adatto anche all´uso sul campo.
L´elaborazione dei dati avviene tramite componenti hardware ad alta efficienza energetica. Il processore quad-core da 1,8 GHz garantisce un´elaborazione rapida e a risparmio energetico degli input e dei codici a barre. Con una RAM da 1 GB e una memoria di sistema di 8 GB, avrete anche una capacità sufficiente per le app e i dati acquisiti. Dotato di un potente WiFi dual-band e di Bluetooth 5.0, il Newland MT37 Baiji offre una connettività wireless per il trasferimento dei dati. Opzionalmente, è possibile inserire una scheda SIM per collegare l´MT37 Baiji alla rete mobile.
Il motore di scansione 2D integrato del Newland MT37 Baiji è dotato del chip di decodifica di sesta generazione di Newland e garantisce un´acquisizione efficiente dei codici 1D e 2D. Ciò consente a Newland MT37 Baiji di scansionare facilmente e rapidamente codici a barre danneggiati e di bassa qualità.

Newland MT37 Baiji
Ergonomia orientata all´utente
Con il suo design robusto ma leggero ed ergonomico, il Newland MT37 Baiji è costruito per le operazioni più impegnative. L´alloggiamento è stato progettato per evitare l´affaticamento dell´operatore nonostante le lunghe attività di scansione.
Durata della batteria estesa
La batteria integrata da 3300 mAH dell´MT37 fornisce energia sufficiente per 10 ore. Ciò significa che i dipendenti possono lavorare con l´MT37 per un intero turno senza doverlo ricaricare o sostituire.
Sistema operativo Android personalizzato
L´intera piattaforma è basata su Android 8.1 Go e offre funzioni avanzate di sicurezza dei dati, tra cui strumenti di gestione amministrativa e protezione delle applicazioni Android.

-
Display: 2.8 Inch 320 × 240 px
-
Touchscreen: Capacitive
-
Dimensions: 158(W) × 59(D) × 18.3(H)mm
Performance (CPU, RAM, Battery)
Good
Scan Quality
Good
User friendliness
Good
Certifications (waterproof and dropproof)
Good
Operating system up to date
Good
Interfaces
Good
★★★★☆4