
Riparazione da
COSYS Service

I codici a barre consentono un inserimento dei dati più rapido e accurato e massimizzano la produttività dell´azienda. Tuttavia, i codici a barre danneggiati e di scarsa qualità possono rendere le transazioni lente e dolorose. Le etichette scadenti si verificano spesso nei magazzini/DC e negli ambienti industriali a causa della scarsa qualità di stampa o dei danni subiti durante la manipolazione. Granit XP, costruito sulla piattaforma di imaging di nuova generazione di Honeywell, garantisce che le etichette, altrimenti problematiche, non siano un collo di bottiglia nel vostro processo. I modelli Granit™ XP 1990iSR e 1991iSR offrono scansioni pesanti e ad alte prestazioni per applicazioni standard. Gli scanner Granit™ XP 1990iSR e 1991iSR sono progettati per applicazioni in cui è richiesta una scansione ad alta velocità per massimizzare la produttività e in cui la durata non è negoziabile con un basso costo totale di proprietà.
Dopo un´eredità di successi, lo scanner Granit™ XP di nuova generazione amplia le funzionalità e ridefinisce la scansione ultra-rugged. Con la migliore specifica di 10 cadute della categoria, Granit™ XP è progettato per continuare a funzionare anche dopo essere stato colpito da cadute da banchine di carico, carrelli elevatori e carrelli di prelievo. Il test del tamburo da 1 metro (3,3 piedi) dimostra la durata a lungo termine in caso di urti e cadute quotidiane dal posto di lavoro o dall´altezza della vita. Una specifica di 7.000 cadute, la migliore della categoria, assicura che gli scanner Granit™ siano pronti per un uso a lungo termine. L´impermeabilità alla polvere e all´umidità IP67 protegge le prestazioni della scansione anche in condizioni difficili.
Estremamente resistente
Resiste a 5.000 cadute sul calcestruzzo da un´altezza di 1 m e a 50 cadute da un´altezza di 2 m, anche a temperature fino a -30 °C.
Facile da curare
Nei modelli cablati, una singola vite sgancia il cavo per la sostituzione. Nei modelli a batteria, una rotazione rapida facilita la sostituzione della batteria.