
Scanner manuale Honeywell Granit 1280i

Lo scanner industriale laser full-range Granit™ 1280i non si lascia sfuggire praticamente nulla: legge codici a barre da 8,9 cm fino a 16,5 m di distanza. Dai codici cartacei da 7,5 mm con scarsa qualità di stampa ai codici retroriflettenti da 100 mm, decodifica facilmente qualsiasi codice a barre lineare con un´ampia gamma di profondità di campo. Grazie alle sue eccellenti e rapide prestazioni di lettura, ai modelli di target intuitivi e regolabili, garantisce una produttività rapida e ottimale.
Come tutti gli scanner industriali della gamma Granit, il 1280i è stato appositamente progettato per lavorare in condizioni ambientali estreme. L´alloggiamento in granito massiccio del 1280i, classificato IP65 e diventato ormai uno standard, è in grado di resistere a 5.000 urti (tamburo di rotazione da 1 m) e a 50 cadute su cemento da un´altezza di 2 m, anche a -30 °C. Utilizzando questo modello top di gamma, i guasti alle apparecchiature sono estremamente rari e il costo totale di gestione è di conseguenza ridotto.

Informazioni sullo scanner manuale Honeywell Granit 1280i
Profondità di campo lineare estremamente elevata
Legge qualsiasi cosa, dalle etichette riflettenti da 100 mm a 16,5 m ai codici a barre estremamente densi da 7,5 mm a una distanza di 8,9 cm.
La durata più lunga della categoria
Lo speciale alloggiamento con protezione IP65 resiste a 5000 urti (1 m di rotazione del tamburo) e 50 cadute da un´altezza di 2 m a -30 °C) e si distingue quindi per i costi di manutenzione e i tempi di fermo particolarmente ridotti.
Ottimizzato per i settori con elevati volumi di scansione
è adatto anche ad ambienti estremamente rumorosi grazie alle sue elevate prestazioni di lettura dei codici a barre e alla precisione insuperabile, nonché alle funzioni di feedback ottimizzate.

-
Housing: Plastic Gray und Orange
-
Dimensions: 133 mm x 75 mm x 195 mm

Riparazione da
COSYS Service














