
Dispositivo mobile Honeywell CT45/CT45XP

I modelli Honeywell CT45 e Honeywell CT45XP sono dispositivi mobili robusti e multiuso che vi aiutano a gestire le vostre attività quotidiane nel modo più produttivo ed efficiente possibile. Il CT45 / CT45XP di Honeywell offre prestazioni altamente affidabili, integrate da connettività e comunicazione dati, con caratteristiche che lo rendono ideale per i settori della vendita al dettaglio, della logistica dei trasporti e dell´assistenza sul campo. I due dispositivi mobili appartengono alla moderna famiglia CT45 e sono quindi i diretti successori dell´Honeywell CT40. Come i loro predecessori, il CT40 / CT40XP, l´Honeywell CT45 e l´Honeywell CT45XP si rivolgono alle aziende che desiderano investire in soluzioni sofisticate e allo stesso tempo richiedono una piattaforma durevole, sicura e stabile. Per raggiungere questo obiettivo, i modelli CT45 e CT45XP sono basati sull´ultima generazione della piattaforma a prova di futuro Honeywell Mobility Edge. Grazie a Mobility Edge, il CT45 e il CT45XP offrono un ciclo di vita pluriennale, massima sicurezza ed elevata durata che ottimizzano il ritorno sull´investimento. Honeywell offre anche numerose soluzioni software, come Operational Intelligence Asset Optimisation o Smart Talk.
Grazie alla loro eccezionale robustezza, Honeywell CT45XP e Honeywell CT45 assicurano tempi di inattività minimi, proteggendo le aziende da perdite di fatturato. Grazie alla sua robustezza end-to-end, il CT45XP / CT45 può resistere a qualsiasi ambiente difficile sul campo, sotto la pioggia o in magazzino. Sebbene il CT45XP e il CT45 abbiano un design sottile e compatto, i dispositivi mobili resistono a cadute multiple su cemento da un´altezza di 1,8 m secondo lo standard MIL-STD-810H e persino a cadute da un´altezza di 2,4 m con la copertura protettiva in gomma aggiuntiva. In termini di resistenza all´acqua e alla polvere, la custodia sottile offre anche una tenuta resistente all´acqua e alla polvere con grado di protezione IP68 e IP65. Il robusto Corning Gorilla Glass protegge il sensibile touch screen e lo scanner da crepe, graffi e urti. Questo rende gli Honeywell CT45XP e Honeywell CT45 i dispositivi mobili perfetti per i lavoratori mobili, che funzionano in modo affidabile in tutte le condizioni ambientali, anche in caso di caduta accidentale.


Ma una maggiore produttività si ottiene anche grazie all´architettura di sistema potente e a prova di futuro di Honeywell CT45 e Honeywell CT45XP. Il processore Qualcomm Snapdragon 4290 Octa-Core con velocità di clock di 2,0 GHz garantisce una rapida elaborazione dei dati nei modelli CT45 e CT45XP e consente di eseguire senza problemi anche le applicazioni di acquisizione dati ad alta intensità grafica. Le principali differenze tra il CT45 e il CT45XP riguardano la memoria, in quanto il CT45 è disponibile con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria flash ex works, mentre il CT45XP è dotato di 6 GB di RAM e 64 GB di memoria flash ex works. Tuttavia, entrambe le unità dispongono di uno slot aggiuntivo per schede MicroSD e offrono la possibilità di espandere la memoria fino a 512 GB utilizzando una scheda SDHX, SDHC o SDIO. Il CT45XP e il CT45 sono dotati di due diversi moduli di scansione in grado di acquisire codici a barre 1D e codici DataMatric 2D. È possibile scegliere tra l´innovativo motore di scansione FlexRange di Honeywell, in grado di acquisire codici a barre fino a 10 metri di distanza, e il nuovo imager Honeywell S0703. La fotocamera da 13 MP sul retro dei modelli CT45 e CT45XP può essere utilizzata per catturare danni, documenti e molto altro. Inoltre, i dipendenti possono anche effettuare videochiamate grazie alla fotocamera frontale da 8 MP.
Il CT45 / CT45XP di Honeywell può essere considerato un ulteriore sviluppo della famiglia CT40 e convince con gli stessi argomenti del suo predecessore. Più funzioni innovative e più potenza per rendere ancora migliore il potere economico delle aziende. Allo stesso tempo, si è lavorato molto anche sulla facilità d´uso del moderno dispositivo mobile full-touch, che dovrebbe consentire ai dipendenti di familiarizzare ancora più rapidamente, aumentando così la loro produttività. La nuova interfaccia utente, costituita da un ampio touchscreen ad alta risoluzione con un display da 5 pollici, contribuisce in modo significativo all´aumento della produttività. La risoluzione del display varia tra i due dispositivi mobili e offre una risoluzione HD (1280*720) per il CT45 o una risoluzione Full HD (1920*1080) per il CT45XP. Oltre al touchscreen, il CT45 / CT45XP dispone anche di 2 tasti per il controllo del volume, due tasti di scansione, il tasto di accensione e un tasto push-to-talk. È inoltre disponibile un softkey virtuale, liberamente programmabile, per attivare le scansioni con un pulsante sullo schermo o per abilitare l´accesso alle app su DeepL. Il moderno sistema operativo Android 11 offre un ambiente familiare che i dipendenti conoscono dai loro smartphone privati. Inoltre, Android 11 offre il massimo livello di sicurezza e garantisce aggiornamenti del sistema operativo e della sicurezza almeno fino ad Android 13. Honeywell promette anche un aggiornamento ad Android 14, se tecnologicamente fattibile.
Informazioni sul dispositivo mobile Honeywell CT45/CT45XP
Connettività eccellente
La sfida più grande per i lavoratori mobili è quella di avere sempre a portata di mano le informazioni più aggiornate per elaborare i lavori in modo efficiente. In risposta a questa sfida, il CT45XP offre la più recente tecnologia WLAN-6 per fornire accesso ai dati critici in pochi secondi. Anche gli operatori sul campo beneficiano della connettività del CT45XP e possono utilizzare in modo efficiente l´avanzata tecnologia 4G LTE per accedere ai dati degli ordini e dei clienti mentre sono in movimento.
Mobility Edge 2.0
I modelli CT45 e CT45XP sono costruiti sull´ultima generazione della piattaforma Mobility Edge di Honeywell. Mobility Edge offre una base affidabile, stabile e sicura ai proprietari di aziende che cercano una soluzione efficace e duratura per la loro attività. Di conseguenza, la famiglia CT45 ha un ciclo di vita esteso che garantisce molti anni di sicurezza e longevità. A tal fine, i modelli CT45 e CT45XP utilizzano la più recente tecnologia di processore e memoria, che garantisce elevate prestazioni del dispositivo. La moderna architettura di sistema consente di aggiornare Android fino a Android 13, con l´impegno di supportare anche Android 14 qualora fosse tecnicamente possibile.
Migliore produttività
La famiglia CT45 offre l´eccezionale facilità d´uso richiesta dai dispositivi mobili innovativi, combinata con la soluzione di Intelligenza Operativa di Honeywell che aumenta la produttività. Dotato dell´avanzato motore di scansione FlexRange e di opzioni di scansione di settima generazione, di una fotocamera frontale da 8 MP e di una fotocamera posteriore da 13 MP, nonché di un pacchetto di accessori completo, il CT45 di Honeywell offre esattamente ciò che è necessario per lavorare in modo produttivo all´interno delle organizzazioni. Inoltre, il display da 5 pollici e la risoluzione Full HD facilitano le operazioni, poiché le app ad alta risoluzione vengono visualizzate con la massima leggibilità.

-
Display: 5 Inch 1920 x 1080 px Gorilla Glass 5
-
Touchscreen: Capacitive Rugged multi-touch Touch points
-
Dimensions: 163 mm x 79 mm x 19.2 mm
Performance (CPU, RAM, Battery)
Terrific
Scan Quality
Terrific
User friendliness
Terrific
Certifications (waterproof and dropproof)
Terrific
Operating system up to date
Terrific
Interfaces
Terrific
★★★★★5

Caricatore a 4 slot

Gomma

Impugnatura a pistola

Fondina

Cinghia a mano

Proprietario del veicolo

Culla

Batteria