
Riparazione da
COSYS Service

La serie ML240P è una nuovissima generazione di stampanti industriali per codici a barre ad alte prestazioni, con la massima flessibilità sotto ogni aspetto. Si distingue in particolare per l´ingombro ridotto, il design facile da usare, l´intuitivo display a colori con design GUI, il funzionamento molto silenzioso della stampa e il sistema di autodiagnosi TPH sviluppato dalla stessa TSC. I modelli a trasferimento termico ML240P e ML340P offrono una risoluzione di stampa di 203 e 300 dpi. Entrambe sono perfettamente progettate per i requisiti di stampa più esigenti negli ambienti di lavoro industriali, grazie al loro robusto alloggiamento in pressofusione. La configurazione e il funzionamento sono semplici e convenienti.
Il sofisticato meccanismo rileva lo stato attuale della testina di stampa in tempo reale, garantendo così una qualità di stampa costantemente elevata con la massima efficienza dei costi. Questo perché il nostro nuovo strumento intelligente rileva gli errori di stampa e interrompe automaticamente il processo di stampa. Il sistema contribuisce quindi in modo significativo a ridurre al minimo gli errori di stampa e quindi gli sprechi di etichette.
Print quality
Good
Print speed
Sufficient
Labels
Sufficient
Storage
Sufficient
Interfaces
Good
Environmental conditions
Good
★★★☆☆3.50
La stampante industriale TSC ML240P è dotata di numerosi accessori. Questo lo rende flessibile e utilizzabile ovunque. L´ML240P è dotato di stazioni di ricarica, batterie e impugnature a pistola.
Culla a slot singolo
Culla a slot singolo