
Scanner manuale Honeywell Xenon 1900

I dispositivi della serie Xenon™ 1900 rappresentano la sesta generazione della tecnologia di area imaging di Honeywell e stabiliscono un nuovo standard per gli scanner portatili. Con un sensore ottimizzato individualmente per la scansione di codici a barre, lo Xenon 1900 offre le massime prestazioni e affidabilità per un´ampia gamma di applicazioni che richiedono la versatilità della tecnologia di imaging d´area.
Grazie alla tecnologia Adaptus® Imaging Technology 6.0, lo Xenon 1900 offre una scansione di codici a barre e un´acquisizione di immagini digitali di qualità superiore. Lo Xenon 1900 è dotato di una rivoluzionaria architettura di decodifica che combina la tecnologia Adaptus Imaging Technology 5.5 e il software Omniplanar SwiftDecoder™ con un sensore dedicato. Ciò consente una maggiore profondità di campo, una lettura più rapida e migliori prestazioni di scansione per i codici a barre poco leggibili. Dai codici a barre lineari ad alta densità ai codici a barre 2D direttamente sul display di un dispositivo mobile, Xenon 1900 legge con facilità praticamente tutti i codici a barre.
Il nuovo design salvaspazio, che combina i componenti essenziali su un´unica scheda, elimina la necessità di connettori multipli. Un design più affidabile con un minor numero di componenti riduce i tempi di fermo e migliora la manutenzione, a tutto vantaggio della produttività. Grazie alla sua forma compatta, lo Xenon 1900 si adatta a mani di qualsiasi dimensione, riducendo l´affaticamento dell´operatore.
Progettato per durare nel tempo, lo Xenon 1900 può resistere a 50 cadute da un´altezza massima di 1,8 metri su cemento. Il grado di protezione IP41 garantisce una maggiore sicurezza. Lo Xenon 1900 è progettato per fornire anni di servizio affidabile, con una garanzia di 5 anni.


Honeywell Xenon 1900h - Edizione sanitaria
Lo Xenon 1900h è stato sviluppato appositamente per il settore sanitario e stabilisce standard completamente nuovi per gli scanner portatili. La sesta generazione della tecnologia di area imaging di Honeywell offre un sensore ottimizzato per la scansione di codici a barre. Grazie alle prestazioni e all´affidabilità leader del settore, Xenon 1900h è ideale per un´ampia gamma di applicazioni sanitarie che richiedono la flessibilità della tecnologia di imaging di area.
Inoltre, Xenon 1900h è dotato di un alloggiamento disinfettabile che non viene intaccato dai forti agenti detergenti comunemente utilizzati in ambito sanitario. Lo Xenon 1900h è progettato per fornire anni di servizio affidabile, con una garanzia di 5 anni.
Informazioni sullo scanner manuale Honeywell Xenon 1900
Opzioni di messa a fuoco multiple
Tre opzioni di messa a fuoco (alta densità, gamma standard e gamma estesa) consentono una scansione specifica per l´applicazione e quindi una maggiore produttività.
Sensore speciale ottimizzato per la scansione di codici a barre
migliora l´efficienza della scansione e garantisce la sicurezza degli investimenti aumentando la stabilità della catena di fornitura.
Scanner di codici a punti per TPD II
Lo scanner portatile Honeywell Xenon 1900 è in grado di scansionare e acquisire codici a punti e altri tipi di codici a barre su pacchetti di sigarette e confezioni di tabacco con il software COSYS Tobacco Track and Trace. COSYS Tobacco Track and Trace si concentra sulla totale conformità e assicura una registrazione accurata di tutte le transazioni in conformità con la Direttiva sui Prodotti del Tabacco TPD II.

-
Housing: Plastic Gray

Riparazione da
COSYS Service














