
Scanner manuale Honeywell Voyager 1250g

Lo scanner laser a linea singola Voyager 1250g di Honeywell, l´ultimo modello della serie Voyager™ rinomata a livello internazionale, è pronto per l´uso immediato senza bisogno di complesse impostazioni e convince soprattutto per le sue impressionanti prestazioni di lettura: gestisce codici a barre lineari da una distanza fino a circa 58,4 cm.
Anche i codici a barre lineari stampati male o danneggiati possono essere scansionati rapidamente e facilmente con il Voyager 1250g. Poiché l´inserimento manuale dei dati è richiesto raramente, è possibile lavorare in modo molto più produttivo ed è meno probabile che si verifichino errori. Inoltre, l´estensione del campo di scansione facilita la scansione di articoli più distanti, come i prodotti in fondo a un carrello della spesa o in cima a uno scaffale alto.

Informazioni sullo scanner portatile Honeywell Voyager 1250g
Profondità di campo migliorata
Gli oggetti fuori portata possono essere scansionati facilmente e persino i codici a barre da 13 millimetri possono essere scansionati da una distanza massima di circa 45 cm.
Design ergonomico
Si adatta bene alla mano di dimensioni normali, riducendo notevolmente l´affaticamento anche durante l´uso intensivo.
Immediatamente pronto per l´uso
La facilità di montaggio dello stativo, il rilevamento e la configurazione automatica dello stesso e l´eccellente riconoscimento degli oggetti rendono l´impostazione semplice e garantiscono un´elevata produttività.

-
Housing: Plastic Black
-
Dimensions: 60 x 168 x 74 mm

Riparazione da
COSYS Service














