
Scanner manuale Unitech MS250

MS250 è uno scanner CCD per codici a barre affidabile, potente ed economico, che offre prestazioni di lettura eccellenti anche quando i codici a barre sono danneggiati o stampati male. Le sue eccellenti prestazioni rendono questo dispositivo ideale per un´ampia gamma di applicazioni, come il checkout al dettaglio, l´elaborazione di documenti, l´identificazione dei pazienti e la gestione dell´inventario.
L´MS250 è dotato di un potente motore di scansione che ottimizza l´efficienza dell´acquisizione dei dati e velocizza il processo. Con una profondità di lettura di 90 mm, una larghezza di lettura di 80 mm e una potente prestazione di acquisizione di 200 scansioni al secondo, MS250 aumenta l´efficienza e ottimizza il flusso di lavoro degli utenti. Oltre a disporre di una tecnologia di scansione avanzata, l´MS250 ottimizza la massima compatibilità leggendo i principali tipi di codici a barre 1D, compresa la simbologia GS1 DataBar, nonché i codici a barre danneggiati o stampati male.

Informazioni sullo scanner manuale Unitech MS250
Facile da usare con un design intuitivo
L´MS250 è facile da usare grazie al plug-and-play e collega rapidamente lo scanner a un PC tramite USB. Non è necessaria alcuna installazione aggiuntiva. Con un peso di soli 83 grammi, un design sottile e un grilletto incorporato di grandi dimensioni, l´MS250 è molto facile da usare e offre il massimo comfort per le attività di scansione. Il segnalatore acustico extra-alto (90dBa) integrato conferma l´avvenuta decodifica e costituisce un ottimo strumento per lavorare in ambienti rumorosi.
Economico e affidabile
Lo scanner CCD di fascia media MS250 è affidabile e offre un´opzione conveniente. Questo scanner di alta qualità offre diverse opzioni di interfaccia, come tastiera a cuneo (K/W), USB, RS232 e USB-VCOM, ed è adatto a un´ampia gamma di mercati, sempre a un prezzo accessibile!

-
Housing: Plastic Blue oder Beige
-
Dimensions: 163.3 mm x 79 mm x 62.5 mm

Riparazione da
COSYS Service














