Unità mobile Denso BHT-400


Unità mobile Denso BHT-400

La nuova serie di terminali per codici a barre definisce gli standard in termini di mobilità, prestazioni e facilità d´uso. In concreto, ciò significa che il BHT-400 è disponibile sia come terminale batch che come terminale radio per LAN wireless (IEEE 802.11 b/g). Le unità possono essere collegate a un PC, a una stampante portatile, a un modem o a un punto di accesso tramite la versione 1.2 di Bluetooth. Il processore ad alta velocità (520 MHz) garantisce un´elaborazione rapida. Grazie all´ultima piattaforma di sistema operativo (Windows CE 5.0), i dispositivi possono essere adattati alle esigenze individuali del settore.

In questo dispositivo è stata data particolare importanza alla robustezza, alla mobilità, all´equilibrio dell´alloggiamento e alla leggibilità del display. Il BHT-400 convince anche per la sua facilità d´uso. Il peso di soli 360 g (con l´impugnatura circa 530 g) consente di tenere e utilizzare il sottile dispositivo con una sola mano.



Poiché il moderno scanner di codici a barre CCD consente di leggere anche codici con barre di larghezza ridotta e su distanze fino a 700 mm, il BHT-400 è ideale per i requisiti speciali della raccolta dati mobile nel settore del commercio al dettaglio.


Unità mobile Denso BHT-400